In arrivo Leopard

keynote.jpg

Il keynote é finito. Devo dire che sono rimasto un po’ deluso. La colpa é sempre dei siti rumors che non indovinano quasi mai. Il nuovo iMac, uscita assicurata al 100% dai siti rumors non é stato presentato. Di conseguenza il titolo in borsa ha chiuso con – 3.45% (era +0.09% appena finito il Keynote). Forse era logico perché la presentazione era solo per gli sviluppatori. Leopard é stato infatti presentato.

Avrà ben 300 nuove caratteristiche e sarà distribuito in una sola versione. (Non come Windows Vista).

1181582462.jpg

Nella foto (Fonte -> MacRumors) Steve presenta una demo di Stack, una nuova funzione del dock che pulisce il look della Scrivania da icone inutili.Oltre a Mac Os X si viene anche parlato del ritorno di EA Games alla piattaforma MAC. Nel mese di luglio verrano lanciati nuovi giochi compatibili sia per Mac che per Windows.dsc_5198.jpg

[MacRumors]La più bella sorpresa é stata quella del lancio di una versione per Windows di Safari. Questo mostra che Apple si interessa anche di espandere l’uso del suo browser. Chissà se anche la suite iLife ’07 sarà disponibile per Windows.

1181585403.jpg

[MacRumors]

dsc_5294.jpg

[MacRumors] Safari 3.0 Su Windows Vista.

Per concludere si é parlato di iPhone che verrà introdotto in America il 29 di giugno. Gli sviluppatori potranno sviluppare applicazioni per iPhone a una condizione: bisogna utilizzare la tecnologia Ajax nei Widgets.

Per ulteriori informazioni su Leopard o su Safari visitate il sito Apple.com

Per chi volesse rivedere l’evento: http://events.apple.com.edgesuite.net/d7625zs/event/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.