Un GRAZIE a WordPress e a tutti i lettori

Ho aggiornato WordPress all’ultima versione, ovvero la 2.7. Il restyle grafico è veramente ottimo, la struttura e le funzionalità pure. Una delle cose che preferisco è quella di aggiornare il blog in modo automatico (senza dover scaricare ogni volta un file zip da wordpress.org).

A chi ha installato il plugin “statpress” consiglio di aggiornarlo all’ultima versione (se possibile) o altrimenti di rimuoverlo completamente. A causa di questo plugin la banca dati si è disattivata perchè era sovracaricata. Per riattivarla ho dovuto contattare il supporto del webserver. Quindi, prima di aggiornare, disattivate il plugin!

Infine voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a pubblicare articoli nel blog (specialmente Geox ;-)) e tutti i lettori! GRAZIE e buone feste!

grazie

5 Comments

on “Un GRAZIE a WordPress e a tutti i lettori
5 Comments on “Un GRAZIE a WordPress e a tutti i lettori
  1. Ave grande costa, mi hai salvato, stavo giusto studiando di aggiornare WordPress sul mio sito dove uso StatPress…buono a sapersi! Cmq basta disinstallare il plugin e poi riattivarlo dopo l’update o devo anche cambiare versione?? Grazie in aticipo

  2. Dovresti per lo meno aggiornarlo all’ultima versione, anche se ti consiglio ti toglierlo completamente e di utilizzare google analytics (se non lo usi già). Saluti mister

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.