Windows Vs. Mac – Evoluzione grafica

Chi mi conosce lo sa…io non sono assolutamente pro mac 😉
Però si tratta sempre solo di opinioni.

Vorrei quindi dare un occhiata a qualcosa di più concreto, in questo caso prendo l’esempio della grafica.
Sia Windows che Mac hanno capito da tempo che per catturare il pubblico non bastano termini e numeri stratosferici e spesso incomprensibili dalla maggior parte della gente.
Hanno capito che un sistema operativo grazioso e ben organizzato esteticamente cattura di più l’attenzione e vende meglio nella maggior parte dei casi.

leopard_vs_vista.jpg

Ecco qua un immagine dove viene mostrata l’evoluzione grafica dei due sistemi operativi.
Anche qua però è questione di gusti.

win_vs_mac2.jpg

Gia che ci sono aggiungo un immagine “pro win” che mi piace un casino 😉

winknife.jpg

4 Comments

on “Windows Vs. Mac – Evoluzione grafica
4 Comments on “Windows Vs. Mac – Evoluzione grafica
  1. secondo me per lavorare va meglio xp perchè si è più abituati (nel mio caso) e sul mercato si trovano di più tools. Invece il Mac è più adatto per divertirsi, navigare e per fare tutto quello che riguarda la multimedia. Inoltre l’ho consiglio a tutti i principianti perchè è semplicissimo da usare ed è molto più stabile di un sistema windows.

  2. Sarà perche sono cresciuto a pane e windows, ma a me i mac proprio non gustano, riesco ad apprezzare allora molto di più Linux.
    Saluti 😉

  3. io pure son cresciuto a pane e windows, geo, ma ora ti scrivo da un mac, e ci lavoro pure.. inutile dire che mi trovo nettamente meglio, e quantomeno è una macchina che funziona! col pc andava a puttane troppo spesso! (e pure dopo qualcosa come 10 anni di utilizzo assiduo spesso non sapevo risolvere i problemi) 😉

  4. confermo quello che dici tu mik3, anche io ho lavorato parecchi anni con windows e adesso ho ricominciato ad utillizzare mac (prima usavo ancora il mac os 9)… è molto più stabile di windows, ma comunque certi lavori preferisco farli con windows perchè essendo abituato sono più veloce. Naturalmente linux è un alternativa che non è da scartare 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.