Come cercare serial e crack

craagleVi è sicuramente già capitato di scaricare un programma da internet che necessita del serial per farlo funzionare. Il più delle volte però, non avendolo, si rinuncia all’installazione. Con il sistema che sto per proporvi riuscite a trovare moltissimi seriali e crack in pochi semplici passi. Con questo articolo non voglio incitare nessuno alla pirateria, è solo un metodo per testare un software. Se il programma soddisfa le vostre esigenze vi consiglio di comperarlo!

Il software in questione si chiama Craagle (anche conosciuto come Cr@@gle), disponibile momentaneamente per sistemi Windows. Potete scaricarlo al seguente indirizzo (versione 1.9.1):

Download Craagle

Per poterlo installare, probabilmente, dovete disattivare l’antivirus temporaneamente (a dipendenza dell’antivirus). Il file non contiene virus. Vi ricordo di fare attenzione a cosa scaricate specialmente le crack perchè possono contenere dei virus che potrebbero dannegiare il sistema operativo. Costiga declina ogni responsabilità.

3 Comments

on “Come cercare serial e crack
3 Comments on “Come cercare serial e crack
  1. Pingback: Notizie dai blog su Ecco un client facile da utilizzare: Filezilla

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>