Crysis – Beta Demo rilasciata?

Sono appena venuto a conoscenza che da ieri in diversi forum per i file torrent c’è una beta-demo di Crysis. Il file .torrent pesa ca. 1,4 GB, le fotografie dell’installer si possono trovare in diversi forum. Non è però ancora chiaro se si tratta veramente della demo o se è solo una fake. In questo forum potete trovare ulteriori informazioni (in inglese): Neogaf.

Installer_Crysis

Gli screenshots dell’installer:

17 Comments

on “Crysis – Beta Demo rilasciata?
17 Comments on “Crysis – Beta Demo rilasciata?
  1. You can find it on “www.torrents.to” (search it in the Pirate Bay 😉 , it’s 2,4 GB ), in order to run it properly you must have installed a torrent client, like uTorrent…

  2. Io l’ho provato a scaricare ma quando lo apri parte una finestra nera (classica dos) che dice: “program too big to fit in memory” e non va avanti…..
    P.S. ho 2 gb di ram, HD da 160 con più di cento liberi, E6600 e ho provato su altri 4 computer tutti differenti

  3. Probabilmente è l’installer che è danneggiato. Provo a scaricarlo e ad installarlo sul mio pc, ti faccio poi sapere se da me a funzionato o no…

  4. MA STO CRISTO DE GIOCO, parte o non parte c’ho la versione da 3.07 mdf il demo tutto, e dicono che parte solo su vista l’ho provato su tutti gli os
    me manca solo mac-os ma st immagine non parte! qualcuno c’ha na versione funzionante a me tutta sta storia me pare na bella sòla !

  5. Confermo quello che ha detto Demirulez, al momento non c’è ancora niente. I due file sul torrent sono vuoti all’interno. Se trovo qualcosa di nuovo vi faccio sapere, saluti

  6. Veramente la demo è 1 beta che permette di muoversi tra i livelli e pesa 1.2gb mentre la demo Multiplayer è solo x gli utenti Fileplanet che pagano l’abbonamento e nn riesce a crakkare la cdkey http://www.epidem.ru ^_^ Rapidshare FTW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.